Alberto Rui Costa è prossimo al rientro alle corse. Il portacolori della UAE Team Emirates, che sta trascorrendo un periodo di preparazione in Trentino, non corre dal Giro di Svizzera e sta rifinendo la condizione per la seconda parte della stagione. Attraverso un post sul suo profilo Facebook, il Campione del mondo 2013 ha annunciato gli appuntamenti a cui prenderà parte nell’immediato futuro. Oltre al Giro di Polonia 2017, che si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto, il portoghese disputerà per la prima volta in carriera la Vuelta a España 2017, competizione che lo vedrà impegnato dal 19 agosto al 10 settembre. Un calendario che, imprevisti a parte, dovrebbe lanciarlo verso i Campionati del mondo di Bergen, occasione in cui proverà a bissare il risultato ottenuto quattro anni fa.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”